Pagamento dilazionato per pazienti

Oggi lo Studio Medico Oculistico Monteverde, ti dà la possibilità di dilazionare il pagamento dei tuoi interventi terapeutici chirurgici e parachirugici, fino a 24 mesi, senza dover ricorrere ad un finanziamento bancario, ma semplicemente pagando ratealmente.

Come funziona PAGORATA SCRIGNO

È un sistema di pagamento dell'intervento terapeutico che ti consente di dilazionare l'esborso finanziario fino a 24 rate (2 anni). Pagorata Scrigno non è contratto di finanziamento con una banca o una finanziaria, ma è un pagamento rateizzato direttamente dallo Studio Medico Oculistico Monteverde.

Chi può chiedere di pagare con PAGORATA SCRIGNO ?

Tutti i pazienti che lo vorranno. Basterà richiedere il finanziamento dilazionato, direttamente telefonando alla segreteria dello studio, (06 99266822) oppure per email (giuses@hotmail.com), o per fax (06 233218654), indicando l'importo relativo all'intervento e se preferisce un pagamento in 6, 12 o 24 rate mensili. L’istruttoria della pratica di pagamento rateizzato si completerà non appena verranno inviati alcuni documenti (documenti anagrafici e busta paga/dichiarazione dei redditi).

Si pagano interessi con PAGORATA SCRIGNO ?

No. L’importo della singola rata è semplicemente l’importo dovuto diviso il numero di rate. Se il finanziamento è di 2000 euro in 24 mesi, la rata mensile sarà 83 euro (2000 euro/24mesi). Il paziente non pagherà un singolo euro d’interessi o di spese accessorie.

Quale importo posso pagare a rate ?

L’importo effettivamente rateizzabile, viene insindacabilmente determinato durante l’istruttoria documentale. La somma che si potrà pagare a rate dovrà essere compatibile con le possibilità finanziarie del paziente. La somma eccedente dovrà essere invece versata in una unica soluzione o al massimo due soluzioni a distanza di un mese.

Alcuni esempi di Trattamento di Chirurgia Oftalmica rateizzabile

Per un intervento bilaterale di Chirurgia Refrattiva con Laser ad Eccimeri del costo di 2500 euro, scegliendo un pagamento dilazionato in 24 mesi, ci sarà magari una quota iniziale di 900 euro da versare in un unica o in due soluzioni, più 24 rate di 67 euro. Questo è un tipico esempio ricorrentemente autorizzato, che consente al paziente di pagare buona parte dell’ importo in 2 anni senza interessi, senza spese accessorie e senza la finanziaria.

Si possono richiedere dei preventivi di finanziamento ?

Certo. È possibile, conoscendo l'importo dell'intervento da sostenere, sapere preventivamente quale sarà la formula migliore di pagamento rateale ottenibile, semplicemente telefonando alla segreteria dello studio e rispondendo ad alcune domande. Nell'arco di 2-3 giorni, il paziente verrà richiamato ed informato della formula accordatagli.